La vulvodinia è una condizione che colpisce molte donne, causando dolore cronico nella zona vulvare. Questo disturbo può avere un impatto significativo sulla qualità della vita, va a indebolire la propria autostima e a mettere a dura prova le relazioni interpersonali.
Capisco molto bene quanto possa essere difficile convivere con questo dolore perché io stessa ho attraversato il tunnel della vulvodinia anni fa, e per questo voglio offrirti un supporto concreto.
In occasione della Giornata Internazionale della Vulvodinia che si celebra l’11 novembre, sono lieta di annunciare una promozione speciale dedicata a tutte le donne che stanno affrontando questa sfida: dal 6 al 16 novembre, la prima sessione di coaching è scontata del 50% per tutte! Inoltre, se sei socia di Cistite.info, la sessione è completamente gratuita!!
Il coaching può essere un valido supporto nel percorso di cura. Se solo io avessi avuto l’occasione di poter essere seguita da una coach che sapeva di cosa stessi parlando al tempo della vulvodinia, non avrei esitato un attimo a contattarla. Per questo oggi seguo le donne che stanno affrontando questa patologia, per dare alle altre il supporto e la comprensione che avrei tanto voluto anche io in quel periodo così difficile.
Cogli al volo quest’occasione per prenderti cura di te! Contattami oggi stesso per prenotare la tua sessione gratuita/scontata. Insieme elaboreremo la soluzione più adatta a te. Trovi tutti i miei recapiti qui.
La promozione è valida sia per le sessioni in presenza che per quelle online.
Se vuoi sapere qualcosa di più sui benefici del coaching leggi qui.