Presentazione del libro “L’autenticità del Sé”

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 30/11/2018
17:30 - 19:00

Luogo
Mondadori Bookstore

Categorie


Venerdì 30 novembre, alla libreria Mondadori di San Benedetto del Tronto, alle ore 17.30, prenderò parte alla presentazione del libro “L’autenticità del Sé” di Omar Montecchiani (Edizioni Enea). Sono lieta di poter intervenire in quanto ritengo questo libro degno di nota, una vera e propria enciclopedia dell’autorealizzazione.

Essere autenticamente se stessi è infatti il tema centrale dell’autorealizzazione. Una sfida difficile ma importante, quella di ritrovare il proprio Sé, in un’epoca come la nostra nella quale il fare ha sostituito l’essere. 

Attraverso un percorso che va dalla psicologia alla filosofia fino alle odierne neuroscienze, cercheremo di tracciare orizzonti di senso e metodologie pratiche, capaci di riallinearci alla nostra essenza: all’autenticità del nostro Sé.

Omar Montecchiani è Dottore in Filosofia, Counselor Professionista (Iscritto a Reico) conduttore di classi di Bioenergetica (Iscritto presso IIFAB), Operatore di Training Autogeno (Iscritto presso IIFAB), NLP Master Practitioner.

Ingresso libero!

Condividi suShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Lascia un commento

*