Dicono di me

Serena

Fantastica!!! Sono Serena, è da 7 anni che ho la vestibulite, quando ho degli “attacchi” di bruciore la mia vita si fermava, o meglio io mi fermavo. Ho provato questo nuovo approccio, ovvero il coaching, con la dottoressa Mauloni. Che dire, la mia vita è cambiata dal giorno alla notte, è stato un continuo miglioramento. È stata in grado di ridarmi quella parte di me che con la malattia avevo sepolto, ha fatto emergere le mie potenzialità, mi ha dato degli strumenti per andare avanti da sola…
Inoltre, avendo avuto la mia stessa problematica, ero capita a pieno, conosceva già tante dinamiche che le ragazze come noi hanno. Personalmente la consiglio a tutti!!!
PS. La dottoressa fa le sessioni anche via skype, cosa molto comoda

 

Laura

Soffro di vulvodinia da circa un anno (con annessi tutti i problemi) e sono stata seguita in passato da degli psicologi con scarsissimi risultati.
Ho scoperto la Dottoressa Giorgia Mauloni a marzo in pieno covid, tramite i video di aiuto che l’associazione cistite.info pubblicava costantemente. È stata una piacevolissima scoperta nonché la mia seconda occasione di rinascita. A differenza dei percorsi psicologici fatti in passato, il coaching è stato molto più pratico e mi ha dato modo di uscire dallo stato di immobilità in cui purtroppo mi trovavo. Con la dottoressa Giorgia mi sono trovata bene e in sintonia sin dall’inizio e mi ha guidato in un percorso di crescita ma soprattutto di scoperta delle mie potenzialità. Io ero partita con la prima seduta che ero demotivata e totalmente allo sbando. Non sapevo cosa fare della mia vita in tutti i sensi. Attraverso l’approccio pratico ma nello stesso tempo umano e empatico della dottoressa Giorgia, ho potuto scoprire una nuova me, quella vera. E ho potuto scoprire di avere un dono, un talento per l’arte. Oggi, grazie a questo percorso di coaching, sono una persona che ha più fiducia in se stessa e nelle sue capacità. Consiglio il percorso di coaching con la dottoressa Giorgia Mauloni a tutti perché in questo modo vi darete una seconda possibilità e non ve ne pentirete. La dottoressa fa consulenze via Skype.

 

Mario

Giorgia, in un mondo che parla per sentito dire, che segue improbabili guru della porta accanto, sa ciò di cui parla. Credo fosse Wittgenstein a scrivere “Di ciò di cui non si sa é preferibile tacere”. Ecco, Giorgia sembra quella che suggerì la frase al grande epistemologo. Consigliatissima! 

 

 

Sara

Sono felice di aver avuto la fortuna di incontrare sul mio cammino la dott.ssa Giorgia Mauloni che porta avanti il suo lavoro con profonda competenza e passione. Capace di trasmettere una dolcezza infinita e tanta comprensione, unita alla sua preparazione nei vari ambiti in cui opera, mi portano a consigliare fortemente il suo aiuto per una rinascita mente/corpo/anima.

 

 

Giacomo

Conoscere Giorgia è stata, per me, un’occasione indicibile di crescita e di messa in discussione di alcuni dei miei modi di essere e/o di pensare. La Dottoressa Giorgia è veramente una persona unica che con grande capacità, maestria e competenza sa farti entrare in te stesso per poi farti uscire rinnovato. Ho avuto il privilegio di seguire dei suoi corsi di Cristalloterapia, amici mi si è aperto un mondo nuovo e meraviglioso: Giorgia mi ha preso per mano e mi ha portato a scoprirlo, che bello. Grazie Giorgia, non finirò mai di ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me.

 

Luciana

Quando ho iniziato il percorso ero ignara di cosa potessero fare dei semplicissimi cristalli, invece si è aperto un mondo. Ho avuto degli effetti fantastici, non solo personalmente ma addirittura in persone a me vicine. Grazie di avermi fatto scoprire la cristalloterapia, sei fantastica! Grazie di cuore.